Cerca

Cerca

La rassegna

"La fine del mondo" secondo Andrea Perroni

Il celebre attore, comico e conduttore radiofonico ospite del “Mon Rêve Summer Festival 2024”

Andrea Perroni

Andrea Perroni

Dettagli evento

Sarà Andrea Perroni il prossimo ospite dell'edizione 2024 del “Mon Rêve Summer Festival”: sabato, 10 agosto, il celebre attore, comico e conduttore radiofonico al Resort sulla Litoranea salentina presenterà il divertente spettacolo dal titolo "La Fine del Mondo".

Lo spettacolo

Lo spettacolo affronta temi attuali e universali, offrendo una miscela esplosiva di risate, riflessioni e sarcasmo. Il pubblico viene guidato in un viaggio attraverso le paure, le contraddizioni e le speranze della società contemporanea.

Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n’è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Con monologhi taglienti, situazioni comiche e momenti di profonda introspezione, Andrea Perroni coinvolgerà lo spettatore con uno sguardo lucido e spesso provocatorio sulla natura umana e sul nostro rapporto con il mondo che ci circonda.

L'artista

Scelto per prendere il posto di Fiorello nel palinsesto della mattina di Rai2, Andrea Perroni è un volto noto nel panorama dell'intrattenimento italiano, grazie alle sue brillanti performance sia sul palco che sulle frequenze radiofoniche. Conosciuto per il suo talento poliedrico e il suo approccio unico alla comicità,  ha conquistato il pubblico come co-conduttore del programma Radio2 Social Club su Radio 2, affiancando Luca Barbarossa.

La rassegna

Il “Mon Rêve Summer Festival 2024” sta proponendo, anche grazie alla direzione artistica di Mimmo Battista di KiDI Management, un cartellone con imperdibili eventi per vivere straordinarie serate in una delle location della litoranea salentina più amate da sempre da tutti i tarantini.

È una rassegna con eventi che spaziano dai concerti di autentici “mostri sacri” della musica italiana a proposte innovative per i più giovani. Location suggestiva è la “Music Arena” del Mon Rêve Ecogreen Resort che, circondata da piscine, guarda sul mare, una fresca oasi nella natura con tutte le comodità per trascorrere una serata, con verde attrezzato e bar a pochi metri, e un’ampia pista in cui ballare nei djset.

Lo spettacolo di Andrea Perroni avrà inizio alle ore 21.30. Costo dei biglietti: 20 €. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.monreve.it o direttamente nella serata al botteghino del Resort (info 099.7312185) nonché, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sul circuito VivaTicket.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori