Cerca

Cerca

Taranto

Musica, tramonto e vino: alle Terrazze Sirtaki l’estate tarantina si accende di emozioni

Prosegue il cartellone di eventi al Lido Checca. Un format che unisce gusto, atmosfera e suoni sul mare jonico

Nuovi appuntamenti alle Terrazze Sirtaki

Nuovi appuntamenti alle Terrazze Sirtaki

Dettagli evento

TARANTO - Dopo il successo dell’inaugurazione con il concerto di Davide Panico e le partecipate esibizioni di Michele Mancone e Jack Musto, le Terrazze Sirtaki si preparano a vivere un nuovo fine settimana tra musica d’autore, tramonti sul mare e calici di vino, nel cuore della Marina di Taranto.

Il calendario estivo prosegue sabato 5 luglio alle 21:30 con la performance del musicista e interprete Vito Urgesi, noto per la sua voce calda e l’eleganza esecutiva al pianoforte. Il pubblico sarà guidato in un percorso sonoro fatto di grandi classici della canzone italiana e celebri melodie internazionali, trasformati in momenti intimi e coinvolgenti grazie alla sensibilità dell’artista.

Domenica 6 luglio alle 17:30 sarà invece il turno del format “Sunset Drink”, un aperitivo musicale al tramonto che vedrà in consolle Giulio De Padova, giovane promessa della scena elettronica pugliese. Il suo stile sofisticato accompagnerà gli ospiti in un’esperienza fatta di vibrazioni soft, sapori raffinati e atmosfera rilassata, con i calici Giai Vini a impreziosire l’esperienza gustativa.

«Terrazze Sirtaki nasce per celebrare il mare, la musica e la convivialità», spiegano gli organizzatori Dino Cera, titolare di Lido Checca, insieme a Tiziana Lenti e Daniele Marinelli, fondatori di Giai Vini. «Dopo le prime serate, accolte con grande entusiasmo, vogliamo continuare a proporre appuntamenti di qualità, in cui arte, paesaggio e gusto si fondono in un’unica esperienza sensoriale».

Con la brezza serale della costa jonica, i colori cangianti del tramonto e un’accurata proposta artistica ed enogastronomica, Lido Checca si conferma punto di riferimento dell’estate tarantina. Merito anche della sinergia con Giai Vini e del lavoro attento del team delle Terrazze Sirtaki, che cura ogni dettaglio per garantire un’atmosfera esclusiva e accogliente.

L’ingresso agli eventi è consentito solo su prenotazione, con posti limitati. Per informazioni: 327 8283478.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori