Cerca

Cerca

Fiere e Mostre in Puglia

Parte l’edizione 2023 del Salone Nautico Internazionale della Puglia

A Brindisi uno SNIM da record

Parte la 19^ edizione del Salone Nautico Internazionale di Puglia che si svolgerà presso il “Marina di Brindisi” dall’11 al 15 ottobre 2023

Temi e mission dello SNIM sono starti anticipati nella conferenza stampa di presentazione: presenti il Sindaco di Brindisi Pino Marchionna, il Presidente della Provincia Toni Matarrelli, il Comandante della Capitaneria di Porto CV Luigi Amitrano, l’avv. Francesco Mastro in rappresentanza dell’Autorità di Sistema Portuale, il Presidente del Distretto Nautico della Puglia Giuseppe Danese e il Commissario della Camera di Commercio Antonio D’Amore

Il Presidente del Salone Nautico di Puglia Giuseppe Meo ha precisato che questa diciannovesima edizione farà segnare una serie di record in fatto di estensione degli spazi espositivi, di numero di barche a terra ed in acqua e di numero di espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

Un appuntamento che vedrà presenti le più significative realtà della cantieristica nautica italiana. Questo a conferma del fatto che oggi il Salone Nautico di Puglia si colloca tra i più importanti eventi fieristici di settore a livello nazionale.

Ne costituisce una conferma l’attenzione riposta da Confindustria Nautica, partner dello SNIM, così come dai maggiori protagonisti della blue economy italiana.

L’importanza della nautica per una ripresa economica del territorio brindisino ed anche pugliese è stata sottolineata anche dal Sindaco Marchionna e dal Presidente della Provincia Matarrelli, i quali hanno posto l’accento sul ruolo che lo Snim svolge in questo contesto, richiamando nel Salone nautico della Puglia le realtà più significative del comparto nautico.

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori