Cerca

Cerca

Lecce

Riflettori su Sadik Fofana per il centrocampo di gennaio

Il club giallorosso valuta il giovane mediano del Grazer AK per rafforzare la linea davanti alla difesa nella seconda parte della stagione

Pantaleo Corvino, Lecce calcio

Pantaleo Corvino, Lecce calcio

LECCE - Il Lecce continua a muoversi con decisione nel mercato di gennaio e tra i nomi seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Sadik Fofana. Il club giallorosso è al lavoro per rinforzare il centrocampo e il profilo del giovane mediano rappresenta una delle priorità di questa fase della stagione.

Classe 2003, Fofana è un centrocampista difensivo strutturato fisicamente, capace di garantire presenza, equilibrio e copertura davanti alla difesa. Nella prima parte dell’annata ha militato nel Grazer AK, in Austria, mettendosi in evidenza per continuità e affidabilità. A livello internazionale veste la maglia del Togo, mentre il possesso del passaporto tedesco agevola eventuali operazioni sul piano burocratico.

I contatti tra il Lecce e il club austriaco sono avviati e il dialogo procede in modo costante. La dirigenza salentina sta valutando i margini per arrivare a una chiusura dell’operazione, consapevole della necessità di aggiungere forze fresche e muscoli in mezzo al campo in vista della seconda parte del campionato.

Gennaio si preannuncia quindi intenso per il Lecce, deciso a cogliere le giuste opportunità per completare l’organico e dare maggiore solidità alla squadra nel momento chiave della stagione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori