Cerca

Cerca

Calcio

Il Taranto cambia l'attacco

Gli innesti di Aguilera e Losavio per la compagine allenata da Danucci

Pablo Aguilera

Pablo Aguilera

La SS Taranto comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del centravanti Pablo Aguilera. Classe ’94, lo spagnolo ha iniziato la stagione in corso nelle file del Canosa, con cui ha appena rescisso. Cresciuto nelle giovanili del Siviglia, alla vigilia della scorsa annata ha scelto l’Italia militando prima nel Galatina e poi nel Bisceglie.

Con il suo arrivo il reparto offensivo del Taranto acquisisce un’ulteriore freccia da scoccare durante i novanta minuti. In precedenza il club rossoblù aveva annunciato l'arrivo di Francesco Losavio. Classe 2001, originario di Fasano, Losavio arriva dalla Luparense, formazione con la quale ha disputato la prima parte della stagione mettendo a segno 3 reti in 10 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D.

Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Grumentum, Bitonto e Fasano. Proprio con la compagine biancazzurra, nello scorso campionato di Serie D, si è distinto come uno degli attaccanti più prolifici del girone H, realizzando 11 gol e 4 assist in 34 presenze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori