Notizie
Cerca
Calcio a 5
10 Maggio 2025 - 08:01
Foto Vanni Caputo
Un secondo posto da difendere e da portare a casa. Nell’ultima partita della stagione regolare, la New Taranto cerca i tre punti per chiudere il campionato sul gradino intermedio del podio: i rossoblù saranno di scena oggi pomeriggio alle ore 15 al PalaTorrino di Roma contro la Lazio, nella 26ª e ultima giornata del campionato di Serie A2 Élite, girone B.
Con i playoff già in cassaforte, la compagine di mister Tomassini vuole chiudere in bellezza il proprio cammino e regalare ai tifosi un’altra grande prestazione. I rossoblù scenderanno in campo, come sempre, con l’intento di portare a casa l’intera posta in palio, nonostante l’assenza di Grandinetti, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. Con un successo, i rossoblù chiuderebbero matematicamente al secondo posto, primo piazzamento utile per affrontare la post-season con il fattore campo a favore.
Dall’altro lato del campo, la Lazio — già matematicamente salva e certa di disputare anche il prossimo campionato di Serie A2 Élite — non vuole sfigurare nell’ultima uscita stagionale davanti al proprio pubblico. I biancocelesti di mister Grassi, nonostante alcune defezioni, venderanno cara la pelle al team ionico e cercheranno di riscattare il ko subito sette giorni fa contro l’Academy Pescara.
A dirigere il match saranno i sigg. Bartolomeo Santarpia e Liberato Schettino, entrambi di Castellammare di Stabia; cronometrista il sig. Alessandro Naspini di Roma 2. Calcio d’inizio alle ore 15. Diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA