Notizie
Cerca
VOLLEY
16 Gennaio 2025 - 11:51
La Gioiella Prisma Taranto
Il PalaMazzola di Taranto (via Cesare Battisti) si prepara a vivere una domenica infuocata: il 19 gennaio, alle ore 16:00, la Gioiella Prisma Taranto ospiterà il Vero Volley Monza in una partita che si preannuncia come una vera e propria battaglia. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza e ogni punto conquistato sarà fondamentale per raggiungere l'obiettivo.
Una sfida all'ultimo sangue
L'andata, conclusa con la vittoria di Monza al tie-break, è solo un lontano ricordo. Ora le carte in tavola sono completamente diverse. Taranto, reduce da una sconfitta al cardiopalma contro Grottazzolina, ha bisogno di una vittoria per risollevare il morale e risalire in classifica. Monza, pur avendo un punto in meno, non può abbassare la guardia.
La Prisma dovrà fare affidamento sul calore del proprio pubblico e sulla capacità di limitare gli errori individuali. L'opposto Gironi, in ritrovata forma, sarà un punto di riferimento fondamentale per l'attacco tarantino. Monza, invece, potrà contare sull'esperienza di giocatori come Beretta e sulla potenza di Martilla e Rohrs. Tuttavia, l'impegno europeo di domani sera potrebbe incidere sulle energie dei brianzoli.
«Sarà una partita durissima, ma siamo pronti a darcela tutta. Il PalaMazzola sarà il nostro sesto uomo e ci darà la spinta necessaria per vincere», ha dichiarato il regista Jan Zimmermann.
Per Taranto, questa è una partita che non può sbagliare. Una vittoria significherebbe un passo importante verso la salvezza e darebbe una grande iniezione di fiducia alla squadra. Il PalaMazzola è pronto a vivere una giornata di grande passione.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA