Cerca

Cerca

Riflettori sugli impianti

Giochi del Mediterraneo, "missione" del Comitato Internazionale a Taranto

Verso il via ai bandi di gara

Giochi del Mediterraneo

Giochi del Mediterraneo

Nelle giornate di oggi, venerdì 21 giugno, e domani, sabato 22 giugno, visita a Taranto - e non solo - del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo, la cui prossima edizione dal 21 agosto al 3 settembre del 2026 come è noto si terrà proprio nel capoluogo ionico oltre che in altri centri pugliesi.

Taranto, Martina Franca, Massafra, ma anche Conversano e Fasano: le donne e gli uomini dell'ICMG focalizzeranno la loro attenzione sui palazzetti dello sport più importanti tra quelli che ospiteranno le gare dell'importante manifestazione sportiva internazionale che si propone di portare il territorio al centro del Mediterraneo. Una ricognizione che arriva volutamente alla vigilia della partenza delle gare d'appalto, con la possibilità se fosse necessario di limare qualche dettaglio. Ci saranno ovviamente i tecnici della struttura commissariale guidata da Massimo Ferrarese che sta lavorando fianco a fianco con il Comitato Organizzatore per garantire la riuscita dell'evento. Le giornate di oggi e di domani rappresentano un ulteriore tassello sulla strada di "Taranto 2026".

Nella foto, con lo stesso commissario Ferrarese, Carlo Molfetta (a destra, direttore del Comitato Organizzatore), Silvio Scarcelli (a sinistra, direttore della struttura commissariale), a sinistra ancora Francesco Romanelli e, a destra di Molfetta, Stavri Bello (responsabile dello sport del comitato internazionale) e Iakovos Filippousis (segretario generale comitato internazionale).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori