Notizie
Cerca
Taranto
08 Febbraio 2025 - 13:49
Giuseppe Fiusco
Ieri mattina, il consigliere comunale di Taranto Giuseppe Fiusco, in rappresentanza del Comune, ha partecipato alla manifestazione dei 400 lavoratori della Network Contacts, che sono in mobilitazione per protestare contro il nuovo contratto collettivo del lavoro nei call center, che al momento è stato firmato solo da una sigla sindacale.
Il consigliere Fiusco ha ribadito il sostegno dell'Amministrazione comunale ai lavoratori, esprimendo solidarietà e vicinanza in un momento così critico. "Come fatto già nei giorni scorsi a Bari, anche oggi siamo qui, dinanzi ai cancelli dell'azienda, al rione "Paolo VI", per supportare i lavoratori della Network Contacts nella loro giusta battaglia per la tutela dei diritti e delle tutele salariali. Il Comune di Taranto è al loro fianco per sostenere le loro istanze e seguirà con la massima attenzione tutti i passaggi della vertenza" ha dichiarato Fiusco.
Il consigliere ha inoltre auspicato che il prossimo incontro presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a Roma, convocato il 12 febbraio per la trattazione della vertenza, possa aprire la strada a una soluzione positiva per tutte le parti interessate. "Confidiamo che il dialogo e la collaborazione tra tutte le parti coinvolte possano portare a una soluzione equa e sostenibile, che garantisca la dignità e i diritti di tutti i lavoratori" ha aggiunto Fiusco.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA