Cerca

Cerca

Grottaglie

Dal PD disco verde al bilancio

Un momento di svolta per la politica locale

Il Comune di Grottaglie

Il municipio di Grottaglie (foto d'archivio)

Disco verde del Partito Democratico di Grottaglie all’approvazione del bilancio di previsione 2025/2027. Si tratta della conferma della linea già manifestata durante l’approvazione del Dup nel precedente Consiglio Comunale.

“Questa scelta rappresenta un passo importante nell’ottica di una rinnovata collaborazione istituzionale per il bene della città e della nostra comunità”, ha dichiarato il segretario cittadino Giuseppe Guarini, evidenziando come il momento sia particolarmente delicato per gli enti locali. La legge di bilancio del Governo Meloni, infatti, avrebbe creato significative criticità per i Comuni, con tagli ai trasferimenti statali e la reintroduzione del patto di stabilità.

“Con responsabilità e spirito costruttivo – ancora Guarini – il Partito Democratico locale ha dialogato con l’Amministrazione Comunale per contribuire alla definizione di un quadro finanziario che risponda alle esigenze reali del territorio”.

“La nostra priorità è Grottaglie – evidenzia il segretario – e solo attraverso un confronto franco e un lavoro condiviso si possono dare risposte concrete ai bisogni della città e programmare un futuro di crescita e benessere”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori