Cerca

Cerca

Il "caso Apex"

"Calcio, ora Melucci e Azzaro rispondano alla città"

La politica in fibrillazione. Parla Battista (Lega)

Melucci Campbell

Il sindaco Melucci alla conferenza di presentazione di Mark Campbell

"La recente vicenda relativa al mancato closing dell'acquisizione del Taranto Calcio da parte di Mr Campbell solleva importanti questioni che meritano chiarezza.

Premesso che ritengo che la politica dovrebbe mantenersi estranea alle dinamiche sportive, lasciando che queste siano gestite da privati e tifosi, mi trovo costretto a intervenire a fronte del coinvolgimento dell'amministrazione comunale in una trattativa tra privati".

Così il consigliere comunale della Lega, Francesco Battista.

Francesco Battista 

"Durante una conferenza stampa in pompa magna presso palazzo di città , il Sindaco Rinaldo Melucci aveva enfatizzato la solidità economica di Mr Campbell, descrivendolo come imprenditore con attività internazionali nel settore della ristorazione e con una rete di soci pronti a garantire un futuro roseo al Taranto Calcio.

Il Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Gianni Azzaro, ha supportato incondizionatamente questa operazione, screditando chiunque sollevasse dubbi.

Oggi non è un "good morning" per la nostra città ed il mancato perfezionamento dell'acquisizione lascia migliaia di tifosi delusi e in attesa di risposte.

Chiedo quindi a Melucci, Azzaro e all'intera amministrazione comunale (molti assessori e consiglieri in queste settimane postavano foto e video sorridenti con Mr President) di fornire spiegazioni trasparenti alla cittadinanza, assumendosi le relative responsabilità.

Il silenzio che attualmente aleggia sulla vicenda è più eloquente di qualsiasi dichiarazione". Queste le parole dell'esponente leghista in una nota.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori