Cerca

Cerca

Palazzo di Città

Comune, approvato il rendiconto 2023

In 18 hanno votato a favore

Foto Francesco Manfuso

Foto Francesco Manfuso

Approvato il rendiconto di gestione relativo all'esercizio finanziario del 2023 al Comune di Taranto. Il disco verde è arrivato oggi con diciotto voti favorevoli.

A darne notizia è una nota di Palazzo di Città, con la quale si informa che "la decisione è stata adottata dal Consiglio Comunale al termine di una seduta che, alla presenza di 31 membri (solo una assenza giustificata), aveva visto il Dirigente del Comune alla Programmazione Economico-Finanziaria, Stefano Lanza, illustrare il documento già destinatario della via libera data dai Revisori dei Conti.

Le parole di Melucci 

"Grazie ad un’azione amministrativa mirata e all’impegno congiunto di tutti i Dipartimenti - il soddisfatto commento del sindaco Rinaldo Melucci - il Comune di Taranto continua a perseguire la strada della sostenibilità finanziaria e dell’efficienza operativa. Questo risultato rafforza la nostra determinazione nel migliorare continuamente i servizi offerti ai cittadini, mantenendo al contempo una solida disciplina fiscale. Il Rendiconto di gestione 2023 è il frutto di un lavoro di squadra che ha visto l’Amministrazione Comunale operare con trasparenza e dedizione. E a tal proposito confermiamo il massimo impegno per il welfare e la lotta all'evasione. È un passo importante verso il raggiungimento degli obiettivi di lungo termine per la città di Taranto, inclusa la realizzazione di progetti infrastrutturali (tanti i cantieri già avviati ed in fase di allestimento) e lo sviluppo di iniziative volte al benessere della comunità e alla crescita di una città pronta ad affrontare le impegnative sfide che l'attendono".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori