Cerca

Cerca

Solidarietà

Lions in campo per la ricerca sulla sclerosi multipla

L'evento organizzato a Crispiano

Esami medici screening medici

L'iniziativa organizzata dai Lions Club Taranto Città dei Due Mari per raccogliere fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla

Si terrà sabato 25 maggio, presso la masseria “Quis ut deus”, nel borgo San Simone di Crispiano, alle 20.30, l’evento musicale con le Cover di Mia Martini (Anna Rodia) e Renato Zero (Nicola Antonacci) e le loro band.

La serata è un service organizzato dal Lions Club Taranto Città dei due Mari con l’obiettivo di destinare il ricavato in favore dell’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) i cui obiettivi puntano alla ricerca scientifica, ai diritti ed ai servizi alle persone portatori della patologia, ma soprattutto garantire a chi affronta ogni giorno la sclerosi multipla la possibilità di realizzare il proprio progetto di vita. L’evento è stato organizzato nell’ambito della settimana nazionale dedicata alla sensibilizzazione sulla sclerosi multipla.

Sarà l’occasione di ascoltare anche l’intervento di autorevoli esperti scientifici nonché alcune testimonianze di portatori della patologia. Il Comune di Crispiano ha colto l’importanza di tale evento concedendo il patrocinio e mettendo a disposizione alcune strutture mobili. Nel contesto della masseria ci sarà la possibilità di accedere al servizio esterno di food&beverage.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori