Cerca

Cerca

Comune

«Quella di Melucci è una maggioranza abusiva»

Odone (M5S) incalza anche il centrodestra

Mario Odone

Mario Odone

«Si è consumata una pagina desolante della politica cittadina». Così il consigliere comunale Mario Odone (M5S) commenta quant accaduto sabato 3 febbraio in consiglio comunale.
«Nessun consigliere di maggioranza e né il Sindaco - ricorda Odone - erano presenti in aula. Evidentemente questa maggioranza farlocca preferisce parlare alla città attraverso manifesti 6 x 3 anziché venire in aula a confrontarsi democraticamente sulla situazione politica creatasi. Preferisce mantenere il profilo più basso con post incommentabili pubblicati da soggetti che ricoprono importanti cariche istituzionali».
«Di fatto - afferma Odone - una maggioranza "abusiva", non legittimata e che non ha i numeri necessari per esercitare alcuna azione amministrativa. Spetta, inoltre, al centrodestra chiarire se davvero vuole le elezioni ovvero se la mozione di sfiducia al Sindaco Melucci era solo un grande bluff. E' quanto mai necessario uno scatto di dignità ed una presa di posizione del Sindaco che dovrebbe prendere atto della deprecabile situazione e rassegnare le sue dimissioni, avviando una profonda e seria analisi politica. I cittadini meritano rispetto e attendono ancora le sue spiegazioni dopo il tradimento elettorale».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori