Cerca

Cerca

teatro

Massafra: al via la prelazione abbonamenti per la stagione di prosa al Comunale

Leo Gassmann e Sabrina Knaflitz apriranno il sipario con "Ubi Maior". Da domani il via per i vecchi abbonati, dal 13 novembre la vendita dei nuovi titoli

Leo Gassmann e Sabrina Knaflitz

Leo Gassmann e Sabrina Knaflitz

Prende il via la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale al Teatro comunale di Massafra: a partire da giovedì 30 ottobre, si aprirà la fase di prelazione riservata agli abbonati della passata stagione, un’opportunità per confermare il proprio posto per gli spettacoli in cartellone.
La prelazione sarà attiva direttamente presso il botteghino del Teatro nei seguenti orari: ogni lunedì dalle 10.00 alle 12.00 e ogni giovedì dalle 18.00 alle 20.00. Questa finestra temporale dedicata ai fedelissimi spettatori si chiuderà il 10 novembre prossimo.
La vendita dei nuovi abbonamenti per tutti gli interessati inizierà subito dopo, a partire da martedì 13 novembre.
La stagione prenderà il via il 4 dicembre con un'opera che promette di emozionare: "Ubi Maior" di Franco Bertini, per la regia di Enrico Maria Lamanna, vedrà sul palco i volti noti di Leo Gassmann e Sabrina Knaflitz.
Per chi preferisce l'acquisto del singolo evento, la vendita dei biglietti sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2025. I tagliandi potranno essere acquistati online su www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati. Il botteghino del Teatro comunale aprirà per la vendita dei singoli biglietti sempre dal 24 novembre, rispettando gli orari dedicati (lunedì 10.00-12.00 e giovedì 18.00-20.00), oltre che la sera stessa di spettacolo a partire da un’ora prima dell'inizio. È inoltre attiva la prenotazione telefonica al numero 324.6103258.
Per conoscere il programma completo della stagione 2025/2026 e tutti i dettagli: https://www.pugliaculture.it/rassegna/massafra-stagione-teatrale-2025-26/.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori