Cerca

Cerca

musica

“Le tracce di un’altra donna”, la malinconica ballad di Leo Tenneriello

Racconta la storia di un amore mai nato

La copertina del disco

La copertina del disco

Fuori dal 21 agosto “Le tracce di un’altra donna”, il nuovo singolo di Leo Tenneriello, una malinconica ballad indie pop con un pizzico di delicato rock che rende il ritornello accattivante e indimenticabile.

Il testo, con la musica firmato dall’autore e cantautore tarantino, racconta un amore mai nato, un’infatuazione per una donna enigmatica, intessuta di osservazioni e riflessioni.

Attraverso riferimenti letterari e immagini poetiche, il brano esplora temi di desiderio, introspezione e la complessità delle relazioni umane. La bellezza magnetica di questa donna misteriosa sulla spiaggia alimenta fascino e curiosità nel protagonista. Mentre lei si immerge nella lettura de “La coscienza di Zeno”, l’enigma della sua identità e percezione si intensifica. Simboli come “uno sbuffo nero nel cielo blu” e “un nido di carne” evocano emozioni e stati d’animo complessi, suggerendo la bellezza effimera dell’estate, il desiderio, la vulnerabilità, l’introspezione, la nostalgia e l’inaccessibilità.

«Le tracce di un’altra donna è la storia di un addio a un ciao che non c’è mai stato. La conoscenza la puoi solo sperimentare e mai possedere», così Tenneriello descrive il proprio brano che su Spotify può essere ascoltato al link //open.spotify.com/intl-it/album/2K4qO4d0rFRSwXNv1gz8W6.

Arrangiamenti e produzione sono di Gabriele Andrisani; la copertina e il video di Enzo Tenneriello.

Radio Caterina Edit è l’etichetta virtuale e iMusician è il distributore digitale del brano su tutti i principali negozi virtuali del mondo. Il missaggio e il mastering sono di Michele Brugiolo. La foto è di Sergio Malfatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori