Cerca

Cerca

MAP FESTIVAL

A Bologna la consegna degli scatti rock di Mark Allan

Le foto saranno esposte dal 15 giugno alla Biblioteca Acclavio

 A Bologna la consegna degli scatti rock di Mark Allan

Mark Allan, Pierfrancesco Pacoda, Eva Degl'Innocenti, Piero Romano e Jenny Servino

E' stata ufficialmente inaugurata a Bologna la mostra “It’s (not) only rock’n roll – Le foto di Mark Allan” che, ricordiamo, è gemellata con il "MAP Festival" (la rassegna di musica architettura e parallelismi che si svolge a Taranto), realizzata in collaborazione e in contemporanea con il Museo Internazionale e la Biblioteca della Musica di Bologna.

E' stato lo stesso fotografo londinese a consegnare le foto che andranno a costituire l’esposizione che sarà allestita, dal prossimo 15 giugno, negli spazi della Biblioteca Acclavio, in zona Bestat.

Mark Allan

Alla consegna delle foto, oltre a Mark Allan erano presenti il curatore dell'esposizione, Pierfrancesco Pacoda, la direttrice del "Museo della Musica", Jenny Servino, la direttrice dei Musei civici di Bologna, Eva Degl’Innocenti e il Maestro Piero Romano, condirettore artistico con Gloria Campaner del MAP Festival.

La mostra

La mostra “It’s (not) only rock’n roll” è a cura di Pierfrancesco Pacoda. La sede bolognese, promotrice del progetto resterà aperta al pubblico – come quella di Taranto – fino al prossimo 10 settembre. La galleria fotografica ripercorrerà la carriera di Allan che nel corso della sua trentennale attività di fotografo ha immortalato i grandi protagonisti della musica internazionale, tra i quali David Bowie a Freddie MercuryTina Turner e Paul Mc Cartney.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori