Cerca

Cerca

Il week-end in discoteca tra J-Ax, Elettra Lamborghini, Gaia Bianchi e Guè Pequeno

j-ax-ansa
Week-end in discoteca - Da Taranto a Castellaneta Marina, a Gallipoli: la scelta del locale in cui ballare è, in questo fine settimana, davvero difficile per chi ama vivere la notte. Ecco alcuni appuntamenti imperdibili.

Week-end in discoteca: venerdì 22 luglio

Al Kabana (Lungomare Eroi del Mare, 198 - Castellaneta Marina) arriva la nota influencer milanese, Gaia Bianchi. Fortissima è la sua passione per la musica, tant’è che nel 2020, a soli 16 anni, pubblica il suo primo singolo ufficiale, “VVS”, brano che diventerà virale sul web, tanto da ottenere in breve tempo più di mezzo milione di visualizzazioni su Youtube. Lo stesso brano è stato utilizzato migliaia di volte da altri utenti per realizzare video su Tik Tok. La sua popolarità sui social è in costante incremento: a soli 17 anni ha già raggiunto 2 milioni di followers su Tik Tok e superato i 1.5 milioni su Instagram. Ad affiancarla in consolle ci saranno il noto dj tarantino, guido balzanelli, il dj producer biscegliese Fede B e in voce Massi. L’organizzazione come sempre è curata da Musica&Parole. Start ore 00.00. Info e prenotazione tavoli al 320.3563574. Allo Yachting, il club in via Ombrine nr. 4, venerdì 22 luglio arriva invece uno special guest d’eccezione: il rapper Gué Pequeno, tra gli artisti di punta di questa estate 2022. Pequeno è noto per r la sua militanza nei Club Dogo, gruppo da lui formato anche insieme al produttore Don Joe. Info al numero 099:5934158.

Week-end in discoteca: sabato 23 luglio

Ha segnato gli ultimi 30 anni della scena musicale italiana e, finalmente, sabato 23 luglio sarà ospite del Nafoura, la discoteca in contrada Chiulli: lui è J-Ax, lo zio d’Italia che in Puglia torna per una tappa del suo “Club tour 2022”. Rapper, cantautore e produttore discografico italiano, J-Ax è noto anche per aver fondato il duo hip hop “Articolo 31” insieme a Dj Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006. È il fratello maggiore di Grido, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto “Due di picche”, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000, J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciarne uno sempre più tendente al pop. L’11 settembre 2020 ha rivelato di aver realizzato un album intitolato “Uncool & Proud” sotto lo pseudonimo J-Axonville, composto durante le misure di confinamento imposte dalla pandemia e caratterizzato da sonorità tipicamente punk rock, un genere da lui definito il “meno mainstream, meno cool e meno streammato del momento”. Nel 2022 torna a collaborare con Fedez per il progetto LoveMi, evento benefico realizzato il 28 giugno 2022 in piazza Duomo a Milano volto a raccogliere fondi a favore della fondazione Tog che si occupa della riabilitazione di bambini con problemi neurologici complessi. Al Nafoura farà ballare gli affezionati del posto sulle note dei brani che lo hanno reso famoso dagli esordi ad oggi. Dopo la sua performance la serata proseguirà con i dj resident. Anche questa settimana sarà possibile, con un unico ticket, accedere liberamente al Nafoura e al Clorophilla. Ticket disponibili su https://www.ticketsms.it/it/event/j3oIfKhr. Travolgente e sensuale come sempre, sabato 23 luglio Elettra Lamborghini arriva al Praja, la discoteca sul Lungomare Galileo Galilei, a Gallipoli (Lecce). Sotto il meraviglioso cielo stellato del Salento, la nota cantante e conduttrice televisiva darà vita, così com’è nel suo stile, ad una performance travolgente. Lo scorso 17 giugno, ricordiamo, è uscito il suo singolo estivo realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante spagnola, Lola Indigo. La lunga notte del Praja proseguirà fino all’alba del giorno dopo sulle note dei dj resident. Biglietti su TicketSms    
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori