Cerca
Il fatto
19 Febbraio 2026 - 11:45
Vincita record a "Il Miliardario"
TARANTO – Un premio milionario ha fatto tappa in città con un biglietto della serie “Mega Miliardario New” che ha assegnato il premio massimo da 2.000.000 euro. Il tagliando fortunato è stato venduto in una ricevitoria di via Galeso 9/A.
La conferma è arrivata dall'agenzia di stampa del mercato dei giochi Agimeg.
L’identità del vincitore resta sconosciuta. A confermarlo è il titolare dell’esercizio, Antonio Delli Noci, che ha spiegato come sia probabile si tratti di un cliente occasionale. “Non sappiamo chi sia il fortunato giocatore. Il quartiere è piccolo e, se fosse una persona del posto, probabilmente la notizia sarebbe già circolata”, ha riferito.
La tabaccheria, frequentata sia da clienti abituali sia da persone di passaggio, registra quotidianamente un afflusso eterogeneo. Secondo il gestore, chi tenta la fortuna spesso entra una sola volta, senza essere riconosciuto.
Il premio ha comunque generato curiosità e soddisfazione nella zona. “Chi ottiene vincite così alte tende a rimanere anonimo e difficilmente tornerà a farsi riconoscere”, ha aggiunto Delli Noci, sottolineando però l’effetto positivo sull’attività commerciale e sul quartiere.
Per l’esercizio si tratta della prima vincita di questa entità, un evento che ha attirato attenzione e commenti tra i residenti, contribuendo a portare visibilità alla piccola realtà commerciale cittadina.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA