Cerca

Cerca

Brindisi

Chiusa la Strada per Patri fino a giugno. Ecco tutti i percorsi alternativi

Provvedimento per lavori sul Canale Patri, previste deviazioni

Lavori stradali - archivio

Lavori stradali - archivio

BRINDISI - Scattano modifiche alla viabilità cittadina per consentire interventi di sicurezza idrogeologica. Con ordinanza del Settore Lavori e Opere Pubbliche e Mobilità Urbana è stata disposta la chiusura al traffico della via Strada per Patri nel tratto compreso tra l’intersezione con la Provinciale per Lecce e l’incrocio di accesso all’Hotel Bastione.

Il divieto entrerà in vigore alle ore 07.00 di lunedì 23 febbraio 2026 e resterà valido fino alle ore 20.00 di martedì 30 giugno 2026. Il provvedimento è legato ai lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nelle aree attraversate dal Canale Patri.

Saranno esclusi dal divieto i mezzi delle forze dell’ordine, i veicoli di emergenza e quelli utilizzati da ospiti e personale dell’albergo. Per tutti gli altri utenti sono stati predisposti percorsi alternativi.

Chi arriva da via Tor Pisana e deve raggiungere via Porta Lecce, giunto all’incrocio con Strada per Patri dovrà svoltare a destra e proseguire lungo Strada per Patri, via Dalmazia, cavalcavia De Gasperi, via Nazario Sauro, Bastioni San Giacomo fino a via Porta Lecce.

Gli automobilisti provenienti da Strada per Patri diretti verso via Porta Lecce, arrivati all’intersezione con via Tor Pisana, dovranno invece svoltare a sinistra e seguire via Tor Pisana, via Ponte Ferroviario, via De Carpentieri, Bastioni San Giorgio e Bastioni San Giacomo fino alla destinazione.

Per facilitare la circolazione è stata installata la segnaletica temporanea lungo i percorsi interessati dai cambiamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori