Cerca

Cerca

Taranto

Cosimo Ciraci alla guida cittadina della Lega

Il partito affida l’incarico su indicazione di Marti dopo il confronto con Laterza. Obiettivo rafforzare la presenza politica sul territorio

Cosimo Ciraci

Cosimo Ciraci

TARANTO – La Lega riorganizza la propria struttura locale dopo le dimissioni del segretario cittadino Francesco Battista e assegna un nuovo vertice alla sezione cittadina. Il commissario regionale Roberto Marti, dopo aver consultato il commissario provinciale Luigi Laterza, ha ufficializzato la nomina di Cosimo Ciraci come commissario della città di Taranto.

L’investitura rientra nella strategia di rilancio della presenza politica nel capoluogo ionico. Marti ha espresso parole di accoglienza nei confronti del nuovo responsabile cittadino, augurandogli buon lavoro e rimarcando la volontà del movimento di consolidare ulteriormente il radicamento locale.

Soddisfazione anche da parte del livello provinciale del partito. Luigi Laterza ha evidenziato come l’arrivo di Ciraci rappresenti un apporto ritenuto significativo sul piano politico e organizzativo, sottolineando la convinzione che la sua attività contribuirà alla crescita della Lega e alla costruzione di un riferimento affidabile per la cittadinanza.

La designazione si colloca nel percorso di rafforzamento della struttura territoriale del movimento, orientato ad attrarre figure con esperienza e competenze politiche. L’obiettivo dichiarato è dare forma a un’opposizione definita concreta ed efficace nell’interesse della comunità tarantina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori