Cerca

Cerca

Monopoli

Il corpo senza vita di un uomo affiora tra i pescherecci del porto

La scoperta alla Banchina Solfatara, l'intervento della Guardia Costiera

Il corpo senza vita di un uomo affiora tra i pescherecci del porto

Il porto di Monopoli - archivio

MONOPOLI - Il corpo di un uomo di 61 anni è stato rinvenuto nella tarda mattinata nelle acque della Banchina Solfatara, nell’area portuale cittadina, tra le imbarcazioni da pesca ormeggiate.

A segnalare la presenza della salma sono stati alcuni pescatori che hanno immediatamente allertato la Capitaneria di Porto. I militari sono intervenuti sul posto mettendo in sicurezza lo specchio d’acqua e avviando le operazioni necessarie.

Il recupero del corpo è stato completato nelle ore successive, mentre l’area della banchina è rimasta presidiata e temporaneamente interdetta per consentire gli accertamenti.

Secondo quanto emerso, la vittima potrebbe essere un residente del posto di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa già nelle prime ore del mattino. Saranno ora le verifiche della Guardia Costiera di Monopoli a chiarire cause e dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e sarà il medico legale a stabilire le cause del decesso, mentre le forze dell'ordine tenteranno di scandagliare le ultime ore di vita dell'uomo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori