Cerca

Cerca

Taranto

Sorpreso a forzare un furgone, arrestato 17enne

Intervento notturno della Polizia a San Vito dopo segnalazioni di giovani sospetti

Un bolide elettrico per la Polizia a Taranto

La Polizia di Stato a Taranto - archivio

TARANTO – Un minorenne di 17 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato furto aggravato al termine di un intervento notturno nella zona di San Vito.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti su segnalazione della sala operativa della Questura che indicava la presenza di alcuni ragazzi con il volto coperto e vestiti di nero aggirarsi tra le auto parcheggiate con atteggiamento sospetto. Durante il controllo i poliziotti hanno notato una figura intenta a manomettere il portellone posteriore di un furgone.

Alla richiesta di fermarsi il giovane ha tentato la fuga scavalcando la recinzione di un parcheggio privato ma è stato bloccato dopo alcuni minuti grazie al supporto di altre pattuglie intervenute sul posto. Il ragazzo risulta già noto alle forze dell’ordine per precedenti contro il patrimonio.

Durante la perquisizione nel marsupio è stato trovato un coltello con lama di circa 7 centimetri e punta deformata. Nelle immediate vicinanze del mezzo sono state inoltre recuperate delle pinze mentre sul veicolo sono stati accertati segni di effrazione.

Il minorenne è stato arrestato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori