Cerca

Cerca

Bari

Colpi di pistola da un'auto in corsa nella notte al San Paolo, ferito a un piede un 20enne

Il ragazzo era con alcuni amici in viale delle Regioni, l'auto si è subito dileguata. Indaga la Polizia di Stato

L'ospedale San Paolo di Bari

L'ospedale San Paolo di Bari

BARI - Un giovane di 20 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco esploso da un veicolo in transito durante la notte tra il 6 e il 7 febbraio nel quartiere San Paolo.

Il ragazzo, incensurato, si trovava insieme ad alcuni amici nelle vicinanze di un distributore di carburante in viale delle Regioni quando un’auto si è avvicinata e sono partiti diversi colpi. Subito dopo gli spari il mezzo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Il proiettile ha raggiunto il ventenne a un piede. I soccorsi sono stati immediati e il giovane è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno stabilito una prognosi inferiore a 1 mese.

Sul posto sono intervenuti inizialmente gli agenti delle Volanti, mentre gli accertamenti investigativi sono affidati alla Squadra Mobile della Questura di Bari. Gli investigatori hanno già ascoltato la vittima e le persone presenti al momento dell’agguato e stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire dinamica e responsabilità dell’episodio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori