Cerca

Cerca

Melissano

Donna trovata morta in casa, indagato il proprietario dell'appartamento

Ipotesi overdose, disposta autopsia e sequestrato il telefono della vittima

Il Tribunale di Lecce

Il Tribunale di Lecce - archivio

MELISSANO – Un uomo di 71 anni è stato iscritto nel registro degli indagati per la morte di una donna di 46 anni trovata senza vita nel suo appartamento nella notte tra il 3 e il 4 febbraio.

L’uomo, residente del posto e conoscente della vittima, è il proprietario dell’abitazione in cui si è verificato il decesso. Nei suoi confronti la Procura di Lecce ipotizza i reati di morte come conseguenza di altro delitto e omissione di soccorso, atto necessario in vista dell’autopsia.

L’esame autoptico sarà affidato al medico legale Roberto Vaglio, incaricato dall’autorità giudiziaria per chiarire con precisione le cause del decesso. Secondo i primi elementi raccolti, la donna sarebbe morta presumibilmente per un’overdose. All’interno dell’abitazione è stato infatti rinvenuto metadone.

A dare l’allarme era stato lo stesso 71enne, quando però la 46enne risultava già priva di vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno sequestrato il telefono cellulare della donna per ricostruire le sue ultime ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori