Cerca

Cerca

Barletta

Auto di un giornalista distrutta dalle fiamme

Rogo nella serata di ieri, indagini sulla possibile origine dolosa

In fiamme l'auto del giornalista Adriano Antonucci di Barletta

In fiamme l'auto del giornalista Adriano Antonucci di Barletta - Foto di Michele Cianci

BARLETTA - Un incendio ha devastato l’auto del giornalista Adriano Antonucci nella serata di giovedì 5 febbraio in via Sant’Antonio. Il rogo è scoppiato intorno alle 21:00 ed è stato segnalato da un forte boato avvertito poco prima dai residenti della zona.

La vettura, una Seat Arona bianca parcheggiata sotto l’abitazione del cronista, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Barlettaviva, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnimento e nella messa in sicurezza dell’area.

Contestualmente sono arrivati gli agenti della Polizia e i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi investigativi. Le verifiche dovranno stabilire l’origine dell’incendio: al momento le cause restano da chiarire, ma non viene esclusa la natura dolosa del rogo.

Sull’episodio indaga la Polizia, chiamata ad accertare con precisione la dinamica e la matrice dell’accaduto. L’episodio desta preoccupazione anche per il possibile collegamento con l’attività professionale del giornalista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori