Cerca

Cerca

Bat

AndriaMultiservice rinnova i mezzi e guarda al 2030

Investimento da 330.000 euro con fondi pubblici per 160.000. Consegna ufficiale venerdì alla presenza della sindaca Bruno

Antonio Griner

Antonio Griner

ANDRIA - Nuovi automezzi per migliorare servizi e sicurezza operativa. Venerdì 6 alle 10 negli stabilimenti La Meccanica S.F lungo la ex SP231 sarà ufficializzata la consegna dei veicoli acquistati da AndriaMultiservice alla presenza della sindaca Giovanna Bruno.

L’amministratore unico Antonio Griner spiega che l’azienda ha acquisito 3 mezzi di ultima generazione con relative attrezzature per sostituire una dotazione ormai datata. “Dopo anni di intenso utilizzo abbiamo rinnovato il parco macchine per ridurre i costi di manutenzione, migliorare le prestazioni dei servizi sul territorio e garantire maggiore sicurezza ai lavoratori”.

L’investimento complessivo ammonta a 330.000 euro, cifra ridotta grazie all’accesso a finanziamenti pubblici pari a circa 160.000 euro. Secondo Griner l’operazione segna l’avvio di una nuova fase orientata a modernizzazione ed efficienza operativa.

L’amministratore sottolinea anche il recente rinnovo dei contratti di servizio affidati alla società, prorogati il 29 dicembre fino al 31 dicembre 2030, quindi per 5 anni invece dei tradizionali 3. Una decisione che, evidenzia, garantisce prospettive occupazionali più stabili ai dipendenti.

La sindaca Giovanna Bruno definisce la Multiservice “una scommessa vinta”, ricordando il rafforzamento del personale, i nuovi servizi e gli investimenti in formazione e mezzi. L’obiettivo ora è rendere la municipalizzata ancora più competitiva anche per ambiti di intervento più complessi e, in prospettiva, anche oltre il territorio comunale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori