Cerca

Cerca

Taranto

“Abbiamo diritto di sapere quando aprirà il San Cataldo, quali servizi partiranno e con quali numeri”

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Renato Perrini sollecita l’assessore Pentassuglia: servono dati su apertura, reparti e personale

L'ospedale San Cataldo

L'ospedale San Cataldo

TARANTO - Il vicepresidente del Consiglio regionale e consigliere di Fratelli d’Italia Renato Perrini annuncia la richiesta di audizione dell’assessore alla Sanità Donato Pentassuglia per ottenere un cronoprogramma sull’apertura del nuovo ospedale San Cataldo.

Perrini afferma di aver seguito fin dall’inizio la realizzazione della struttura, promuovendo interrogazioni e confronti istituzionali. “Ogni volta ho ricevuto annunci di inaugurazioni poi smentiti dai fatti e i dubbi espressi si sono rivelati fondati”.

Con l’avvio della nuova legislatura, il consigliere chiede un cambio di metodo. “Credo sia arrivato il momento di inaugurare una stagione improntata a serietà e precisione” dichiara, spiegando che appena le Commissioni saranno operative chiederà un confronto diretto con l’assessore.

L’obiettivo è ottenere informazioni dettagliate sull’attivazione dell’ospedale. “Il territorio ha diritto di sapere quando aprirà il San Cataldo, quali servizi partiranno e con quali numeri”, sottolinea, chiedendo dati verificabili su flussi del pronto soccorso, personale e reparti.

Infine l’appello conclusivo. “Dopo anni di rinvii è tempo di basarsi su fatti e date, non su promesse”, conclude Perrini, evidenziando che cittadini e operatori sanitari attendono risposte certe.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori