MELISSANO - Mistero nel basso Salento per la morte di una donna di 49 anni, residente ad Alliste, trovata senza vita nell’abitazione di un uomo di 71 anni con cui avrebbe avuto rapporti di conoscenza. Il fatto risale alla notte tra il 3 e il 4 febbraio.
A lanciare l’allarme è stato lo stesso proprietario dell’abitazione che ha contattato il 118, ma all’arrivo dei sanitari per la donna non c’era ormai più nulla da fare.
Sulla vicenda indagano i militari della Arma dei Carabinieri della stazione di Melissano insieme al nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casarano. Su disposizione dell’autorità giudiziaria il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale Ospedale Vito Fazzi dove sarà eseguito l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.
Gli investigatori hanno sequestrato i telefoni cellulari della vittima e dell’uomo oltre ad alcuni flaconi contenenti un oppioide trovati nell’appartamento. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile uso di sostanze.
Edicola digitale
Abbonati