Cerca

Cerca

Casarano

Scontro tra auto e camion dei rifiuti, muore una donna di 42 anni

La vittima, residente ad Aradeo, è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. Accertamenti affidati alla Polizia Locale di Ugento

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

CASARANO - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale che collega Casarano a Taurisano, causando la morte di una donna di 42 anni, residente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, l’autovettura Jeep condotta dalla donna si è scontrata con un camion adibito alla raccolta dei rifiuti. L’impatto è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo alla conducente.

Alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per prestare i primi soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Il decesso è avvenuto prima dell’arrivo del personale sanitario del 118, giunto sul posto con i mezzi di emergenza.

I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Ugento, che ha avviato gli accertamenti necessari per chiarire le cause dello scontro. La strada è rimasta parzialmente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori