Cerca

Cerca

Andria

Maxi tamponamento, sei auto coinvolte

L’incidente nella tarda serata di giovedì all’incrocio tra via Ferrucci e via Sant’Angelo dei Ricchi. Solo danni materiali e traffico rallentato

Maxi tamponamento ad Andria, sei auto coinvolte

Maxi tamponamento ad Andria, sei auto coinvolte

ANDRIA - È stato un maxi tamponamento a sei veicoli a trasformare, nella tarda serata di ieri, l’incrocio tra via Ferrucci e via Sant’Angelo dei Ricchi in uno scenario di forte impatto. Nonostante la dinamica impressionante, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi, mentre il bilancio finale parla esclusivamente di danni materiali ingenti.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della Polizia Locale, due autovetture si sono scontrate per cause in corso di accertamento. A seguito dell’urto, i mezzi sono stati spinti contro 4 auto parcheggiate lungo la carreggiata, dando origine a una carambola che ha coinvolto complessivamente 6 veicoli.

All’interno delle due auto entrate in collisione viaggiavano 4 giovani di età compresa tra 20 e 25 anni, rimasti fortunatamente illesi. Non si registrano conseguenze fisiche di rilievo per nessuno dei coinvolti.

L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione, con disagi alla viabilità protrattisi fino a tarda ora. Gli agenti della Polizia Locale sono rimasti sul posto per eseguire i rilievi necessari e procedere alla messa in sicurezza dell’area, consentendo il graduale ripristino delle normali condizioni di traffico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori