Cerca

Cerca

Taranto

Investe un 24enne e fugge, in tarda serata si è costituito

Il conducente coinvolto nell’incidente avvenuto in viale Cannata si è presentato al Comando della Polizia locale. Il giovane ferito è fuori pericolo

Investe un 24enne e fugge, poi si costituisce - foto di Francesco Manfuso

Investe un 24enne e fugge, poi si costituisce - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – Si è presentato spontaneamente nella tarda serata di ieri al Comando della Polizia locale l’automobilista che, sempre giovedì 29 gennaio, aveva investito un ragazzo di 24 anni allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, ricostruendo quanto accaduto poco prima nel quartiere Paolo VI.

L’investimento si è verificato in viale Cannata, in prossimità della rotatoria che conduce al centro commerciale della zona. Dopo l’impatto, il conducente aveva fatto perdere le proprie tracce, mentre sul posto intervenivano i sanitari.

Il giovane ferito è stato soccorso dal 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale SS Annunziata, dove è stato sottoposto agli accertamenti diagnostici. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione: il 24enne è vigile, ha effettuato una tac e lamenta dolori diffusi, in particolare agli arti, ma non è in pericolo di vita.

Sull’accaduto sono in corso gli approfondimenti di rito da parte della Polizia locale, alla luce della costituzione spontanea dell’automobilista e delle dichiarazioni rese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori