Cerca

Cerca

Porto Cesareo

Aggredisce la ex di 19 anni e la fa svenire, arrestato un 26enne

I fatti risalgono al 19 gennaio. La giovane è stata soccorsa e curata al pronto soccorso di Copertino

Ospedale di Copertino

Ospedale di Copertino

PORTO CESAREO – È finito in carcere un 26enne accusato di aver aggredito l’ex compagna, una ragazza di 19 anni, al termine di una lite seguita alla conclusione della relazione. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri a Porto Cesareo in applicazione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lecce su richiesta della Procura.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’episodio sarebbe avvenuto la sera del 19 gennaio. Nel corso del confronto, l’uomo avrebbe afferrato la giovane al collo, stringendo con forza fino a provocarle una temporanea perdita di conoscenza. La ragazza sarebbe quindi caduta a terra, rimanendo sola fino al momento del risveglio.

Dopo l’accaduto, la vittima si è rivolta al pronto soccorso dell’ospedale di Copertino, dove i sanitari hanno rilevato un quadro clinico ritenuto compatibile con quanto riferito nella denuncia. Gli elementi raccolti nel corso delle indagini hanno portato i carabinieri a richiedere la misura cautelare, accolta dal giudice per le indagini preliminari.

Il 26enne è stato trasferito nel carcere di Lecce. A tutela della giovane, sono stati attivati servizi di vigilanza nei luoghi da lei abitualmente frequentati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori