Cerca

Cerca

San Vito dei Normanni

Schianto durante il nubifragio, muore un 38enne

Violento scontro nel pomeriggio lungo la SP35. Inutili i soccorsi per l’automobilista, ferito il conducente dell’altro mezzo

Il tragico schianto a San Vito dei Normanni - foto dei Vigili del Fuoco

Il tragico schianto a San Vito dei Normanni - foto dei Vigili del Fuoco

SAN VITO DEI NORMANNI – Un grave incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 35 che collega San Vito dei Normanni alla marina di Specchiolla, provocando la morte di un uomo di 38 anni.

La vittima, Nicola Ippolito, residente a San Vito dei Normanni, era alla guida di una BMW quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo è entrato in collisione con un mezzo furgonato tipo pick-up. Nell’impatto è rimasto ferito il conducente dell’altro veicolo, le cui condizioni sono state valutate dai sanitari intervenuti sul posto.

Immediato l’arrivo dei soccorsi. Il personale del 118 ha tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per il 38enne non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente si è verificato mentre la zona era interessata da un violento nubifragio, con pioggia intensa che ha reso particolarmente difficili le operazioni di soccorso e i successivi accertamenti. La dinamica dello scontro resta al vaglio delle autorità competenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori