Cerca

Cerca

Bitonto

Doppia esplosione nella notte, assalto al bancomat

Distrutta la filiale della Banca Popolare Pugliese in via Verdi. In azione una banda con la tecnica della marmotta, area interdetta per i rilievi delle forze dell’ordine

Assalto al bancomat a Bitonto - foto di Bit - Live quotidiano online

Assalto al bancomat a Bitonto - foto di Bit - Live quotidiano online

BITONTO - Una doppia e violenta esplosione ha devastato la filiale della Banca Popolare Pugliese di via Verdi, lasciando l’edificio gravemente danneggiato. L’assalto è avvenuto alle 04.20 della notte tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio, quando due forti boati hanno svegliato di soprassalto i residenti della zona.

L’azione criminale ha avuto come obiettivo il bancomat, fatto saltare in aria con la cosiddetta tecnica della marmotta, già utilizzata in altri colpi analoghi. La potenza delle esplosioni ha causato lo sventramento della struttura, con danni estesi all’interno della filiale.

Subito dopo l’accaduto, l’area è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, impegnati a ricostruire la dinamica dell’assalto e a raccogliere elementi utili alle indagini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori