Cerca

Cerca

Bari

Sbatte contro la portiera di un'auto e finisce sull'asfalto, passa un'altra vettura e lo travolge. E' in prognosi riservata

L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì in viale Kennedy. Un ciclista di 58 anni è stato trasportato in codice rosso al Policlinico, traffico paralizzato per ore

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

BARI - Grave incidente stradale nella serata di mercoledì 21 gennaio su viale Kennedy, nei pressi della Chiesa del Buon Pastore. Un ciclista di 58 anni è rimasto seriamente ferito dopo essere stato coinvolto in una drammatica sequenza di eventi mentre percorreva l’arteria cittadina.

Erano circa le 19 quando l’uomo, in sella alla propria bicicletta, è stato colpito violentemente dalla portiera di un’auto che si è aperta proprio nel momento del suo passaggio. L’impatto lo ha scaraventato sull’asfalto e, subito dopo la caduta, è stato investito da una seconda vettura sopraggiunta sulla carreggiata.

Le condizioni del ciclista sono apparse immediatamente gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo le prime cure lo hanno trasferito d’urgenza al Policlinico di Bari in codice rosso. I medici, al termine degli accertamenti iniziali, si sono riservati la prognosi.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità. La circolazione su viale Kennedy ha subito pesanti rallentamenti e il traffico è rimasto congestionato per diverse ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori