Cerca

Cerca

Il fatto

Tragico incidente tra Altamura e Laterza, sale a 3 il numero delle vittime

Dopo i fratelli Antonio e Cecilia Bigi muore anche Domenico Ostuni. Due giovani restano ricoverati, uno è in rianimazione

miulli-front-orizzontale

Il Miulli di Acquaviva delle Fonti

LATERZA - Il bilancio del grave incidente stradale avvenuto domenica sulla strada tra Altamura e Laterza si aggrava ulteriormente. Dopo la morte dei fratelli Antonio e Cecilia Bigi, di 21 e 24 anni, nelle scorse ore è deceduto anche Domenico Ostuni, uno dei giovani rimasti feriti nello schianto.

Il ragazzo era stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove era giunto in coma subito dopo l’impatto. Nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni non hanno mostrato miglioramenti e nella giornata di oggi è arrivata la notizia del decesso, che porta a 3 il numero delle vittime di un incidente che ha sconvolto due comunità.

Restano ancora 2 i giovani ricoverati. Uno si trova all’ospedale della Murgia di Altamura, con un quadro clinico giudicato non grave e una prognosi lieve. Più serie, invece, le condizioni dell’altro ragazzo, il conducente dell’auto, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, dove continua a essere monitorato.

Intanto Altamura si prepara a dare l’ultimo saluto ai fratelli Bigi. I funerali di Antonio e Cecilia si svolgeranno domani alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni Bosco, in un clima di profondo dolore e partecipazione, mentre l’intera area murgiana resta sotto shock per una tragedia che ha spezzato in poche ore la vita di giovani appena ventenni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori