Cerca

Cerca

Il fatto

Incidente sulla Laterza-Altamura, muoiono fratello e sorella: tre feriti

Fuori strada un Suv all’alba: vittima sul colpo, una ragazza in condizioni gravissime. Tutti gli occupanti avevano tra i 25 e i 27 anni

Incidente sulla Laterza-Altamura, muore un giovane: quattro feriti - foto di La voce a Sud

Incidente sulla Laterza-Altamura, muore un giovane: quattro feriti - foto di La voce a Sud

Ore 20.00 

LATERZA - Si aggrava il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la provinciale 41, tra Altamura e Laterza. Dopo la morte sul colpo del 21enne Antonio Bigi, nel pomeriggio è deceduta anche la sorella Cecilia, di 4 anni più grande, a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. La giovane era stata soccorsa e ricoverata in condizioni disperate, ma ogni tentativo dei medici si è rivelato vano.

LATERZA - Un giovane ha perso la vita e altri quattro sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 8.00, lungo la strada che collega Laterza ad Altamura, al confine tra le province di Taranto e Bari. Le persone coinvolte erano tutte molto giovani, con età comprese tra i 25 e i 27 anni.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il gruppo viaggiava a bordo di un Suv di grossa cilindrata quando, per cause ancora da chiarire, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori strada e l’impatto si è rivelato devastante. Uno degli occupanti è morto sul colpo, senza che per lui ci fosse possibilità di soccorso.

Gli altri 4 giovani sono rimasti feriti e sono stati assistiti sul posto dal personale del 118, intervenuto con ambulanze e mezzi di emergenza. La situazione più delicata riguarda una ragazza, che ha riportato un grave trauma toracico. Le sue condizioni non hanno consentito il trasferimento in elicottero, nonostante l’arrivo di un mezzo da Potenza, ed è stata quindi trasportata al Policlinico di Bari, dove resta ricoverata in condizioni giudicate molto serie.

Due feriti sono stati accompagnati all’Ospedale della Murgia, mentre un 24enne è stato trasferito all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, dove si trova ricoverato in coma per politraumi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori