Cerca

Cerca

Il fatto

Lotto, colpo da 124.500 euro nel concorso straordinario di gennaio. Ecco dove

L’estrazione di lunedì 5 gennaio premia il Sud. Una giocata da 2 euro sulla ruota di Bari regala una delle vincite più alte

Lotto e 10eLotto

Lotto

BARLETTA - Il concorso straordinario di lunedì 5 gennaio del Lotto e del 10eLotto ha distribuito vincite di rilievo in diverse aree del Paese e una particolare concentrazione nel Sud Italia. A segnalarlo è Agimeg.

Tra i risultati più significativi spicca Barletta, dove è stata centrata la vincita più alta del concorso del Lotto. In una ricevitoria di via Paolo Ricci, una giocata da 2 euro sulla ruota di Bari ha consentito di incassare 124.500 euro, grazie all’estrazione dei numeri 10, 12, 50 e 51. Il vincitore ha centrato quattro terni e una quaterna, a cui si aggiunge una vincita da 12.450 euro, sempre con le stesse sorti indovinate in via Paolo Ricci. In Puglia da segnalare anche gli 11.250 euro conquistati a Taranto in piazza Gesù Divino Lavoratore e i 9.750 euro a Sammichele di Bari, in provincia di Bari, in via Roma. 

Le vincite, tuttavia, non devono far dimenticare l’importanza di un approccio responsabile, invitando a giocare sempre con moderazione e consapevolezza, evitando comportamenti eccessivi e mantenendo il gioco come semplice forma di intrattenimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori