Cerca

Cerca

Taranto

Calata dei Magi, stop al traffico in via Lama e deviazioni per i bus

Ordinanza della Polizia Locale per la manifestazione del 6 gennaio 2026. Modifiche temporanee alla viabilità e ai percorsi delle linee urbane, suburbane e delle corse Appia

Un mezzo di Kyma Mobilità

Un mezzo di Kyma Mobilità

TARANTO - In occasione della manifestazione “Calata dei Magi 2026”, Kyma Mobilità comunica che, in attuazione di un’Ordinanza di Polizia Locale, la circolazione veicolare sarà interdetta in via Lama nel tratto compreso tra via Narcisi e via Primule.

Il provvedimento sarà in vigore martedì 6 gennaio 2026, nella fascia oraria dalle 16:00 alle 23:00, e comunque fino al termine delle esigenze legate allo svolgimento dell’evento. Durante l’interruzione al traffico, le linee urbane, suburbane e le corse Appia gestite da Kyma Mobilità subiranno variazioni temporanee di percorso.

Nel dettaglio, la linea 16 in direzione Leporano-Saturo devierà da via Lama svoltando a sinistra e percorrendo interamente la Circonvallazione dei Fiori, per poi rientrare sul tragitto abituale. La linea 16 in direzione Porto Mercantile, provenendo dalla Circonvallazione dei Fiori, proseguirà lungo la stessa senza immettersi in via Primule, riprendendo successivamente il percorso ordinario.

La linea 20 diretta a Talsano, dopo il transito in contrada Battaglia, svolterà a sinistra su Circonvallazione dei Fiori e quindi a destra su via Primule, tornando poi sul consueto itinerario.

Per quanto riguarda la linea 21 in direzione San Vito, all’incrocio tra via Primule e via Lama effettuerà una svolta a destra su via Primule e successivamente a sinistra su Circonvallazione dei Fiori, riprendendo quindi il percorso regolare.

La linea 27 diretta a San Vito, proveniente dalla Circonvallazione dei Fiori, percorrerà l’arteria per l’intera estensione senza svoltare su via Primule.

La linea 28 in direzione Talsano, dopo il passaggio in contrada Battaglia, svolterà a sinistra e poi a destra su Circonvallazione dei Fiori, proseguendo lungo il tracciato abituale. Le corse Appia, durante l’orario di interdizione, osserveranno le stesse deviazioni previste per le linee interessate.

Kyma Mobilità fa sapere di aver già provveduto alla collocazione di avvisi informativi presso le fermate temporaneamente soppresse e all’aggiornamento delle paline intelligenti, al fine di garantire un’adeguata informazione all’utenza durante l’intera durata delle modifiche alla circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori