Cerca

Cerca

Nardò

Lite sotto casa della ex, colpo di pistola ferisce un vicino intervenuto in difesa della donna

Un 41enne di Gallipoli è fuggito dopo aver esploso un colpo che ha colpito al piede un 50enne

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

NARDÒ - Una violenta lite familiare è degenerata in un episodio armato in via Pompiliano, dove un uomo di 41 anni, di Gallipoli, ha esploso un colpo di pistola ferendo un vicino di casa. L’episodio si è verificato sotto l’abitazione della ex moglie dell’uomo, dalla quale è in corso una separazione.

Secondo quanto ricostruito, il 41enne si è presentato sul posto insieme al figlio di 14 anni, con l’intenzione di portare con sé anche l’altro figlio di 7 anni, che in quel momento si trovava con la madre. Alla vista della donna, l’uomo avrebbe iniziato ad aggredirla verbalmente, attirando l’attenzione dei residenti.

Un vicino di casa, 50 anni, è intervenuto per difendere la donna e cercare di riportare la calma. A quel punto il 41enne avrebbe estratto una pistola, minacciando i presenti. Durante i momenti di maggiore concitazione, è partito un colpo che ha colpito il 50enne a un piede, provocandogli una ferita.

Subito dopo l’esplosione del colpo, l’uomo armato si è allontanato a bordo di una moto, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso sono in corso le ricerche da parte della polizia, impegnata a rintracciare il 41enne e a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori