Cerca

Cerca

Bari

Borse di studio, pubblicati gli esiti del concorso comunale

Assegnati 15 contributi a laureati dell’anno accademico 2023/2024 con tesi dedicate alla città. Ogni borsa ha un valore di 1.546 euro

Libri

Libri

BARI - Il Comune di Bari ha reso noti gli esiti del concorso per l’assegnazione di 15 borse di studio destinate a laureati che, nell’anno accademico 2023/2024, hanno sviluppato la propria tesi di laurea su temi legati alla città di Bari e alle sue principali criticità. Le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale dell’ente.

Ogni borsa di studio ha un importo pari a 1.546 euro. I contributi sono stati attribuiti a 5 laureati di I livello, 7 laureati di II livello e 3 laureati a ciclo unico.

La ripartizione finale delle borse risulta diversa rispetto a quanto inizialmente previsto dal bando, che indicava l’assegnazione di 5 borse per ciascuna tipologia di laurea. La modifica si è resa necessaria a causa del numero inferiore di domande pervenute nella categoria della laurea a ciclo unico. In applicazione dell’articolo 14 del regolamento vigente, le 2 borse non assegnate in questa fascia sono state quindi destinate ai candidati collocati utilmente nella graduatoria della laurea di II livello.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori