Cerca

Cerca

Taranto

Fratelli d’Italia, il circolo Radici conferma il Direttivo e rilancia l’attività politica. I nomi

Riunione partecipata e nuove nomine per il circolo cittadino. Continuità nelle cariche, attenzione ai giovani e programmazione rafforzata sul territorio

Il circolo “Radici” di Fratelli d’Italia Taranto

Il circolo “Radici” di Fratelli d’Italia Taranto

TARANTO - Un clima di partecipazione e condivisione ha accompagnato la riunione del circolo Radici di Fratelli d’Italia, svoltasi ieri sera e dedicata al rinnovo dell’organizzazione interna e alla definizione delle prossime linee di attività. L’incontro ha rappresentato un momento di consolidamento e rilancio dell’impegno politico del circolo sul territorio.

Nel corso dei lavori si è proceduto alla riconferma delle principali cariche e all’individuazione dei componenti del nuovo Direttivo, con l’obiettivo di garantire continuità all’azione già avviata e, allo stesso tempo, rafforzare la struttura organizzativa. Sono state confermate Annita Lavecchia alla presidenza del circolo, Arcangelo Alfeo nel ruolo di vicepresidente, Paola Amato come segretaria e Luigia Lazzari quale addetto stampa.

A entrare a far parte del Direttivo sono stati Vito Rotolo, Tamara Boccuni, Giuseppe Varlaro, Anna Alfieri, Angelica Torrito, Fabio Lucarelli, Giuseppe Castiello, Cataldo Attolino, Raffaele Tallone e Nicola Attolino, chiamati a contribuire attivamente alla vita politica e organizzativa del circolo.

Particolare rilievo è stato dato al coinvolgimento delle nuove generazioni, con la nomina di Nicola Attolino a responsabile Gioventù Nazionale – Radici, scelta che testimonia l’attenzione del circolo verso il futuro e la formazione politica dei giovani.

Alla riunione ha partecipato anche il consigliere comunale Luca Lazzaro, che ha portato il proprio saluto e un contributo politico, sottolineando il ruolo dei circoli come elemento centrale dell’azione di Fratelli d’Italia sul territorio.

Il Direttivo ha inoltre definito una programmazione periodica delle riunioni, finalizzata a intensificare l’attività politica, organizzativa e territoriale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito a Taranto e promuovere iniziative capaci di coinvolgere cittadini, iscritti e simpatizzanti. L’azione del circolo si svilupperà in sintonia con le indicazioni del coordinatore cittadino Gianluca Mongelli, nel quadro delle strategie locali del partito.

Non sono mancati i messaggi di incoraggiamento da parte dell’onorevole Dario Iaia e del consigliere regionale Renato Perrini, a conferma dell’attenzione riservata al circolo Radici e al suo ruolo nella comunità. Il circolo si prepara ora a una nuova fase di impegno, con l’obiettivo di consolidarsi come punto di riferimento politico e spazio di confronto per il territorio tarantino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori