Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto nella nebbia a Manduria, quattro feriti

Frontale tra due auto sulla strada provinciale 54. Mezzi distrutti ma nessuno è in pericolo di vita

ospedale giannuzzi

L’ospedale Giannuzzi di Manduria

MANDURIA - Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì 18 dicembre, intorno alle 21.30, lungo la strada provinciale 54 che collega Francavilla Fontana a Manduria, nel territorio della Città del Primitivo. Due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento, provocando almeno 4 feriti.

A rendere particolarmente insidioso il tratto stradale sarebbe stata la fitta nebbia che, già dal tardo pomeriggio, aveva avvolto l’area riducendo sensibilmente la visibilità. Un elemento che viene considerato tra i possibili fattori all’origine dell’impatto.

Nonostante la violenza dello scontro e le gravi condizioni dei veicoli, rimasti praticamente distrutti, gli occupanti delle due auto non avrebbero riportato lesioni di particolare gravità. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasferiti al presidio ospedaliero Giannuzzi per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Manduria, impegnati nei rilievi e nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area. Ai militari spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e di accertare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori