Cerca

Cerca

Taranto

Infortunio sul lavoro in via Cesare Battisti, giovane ferito alla testa. Le foto

Colpito mentre interveniva su una cassetta elettrica in un piazzale commerciale. Trasportato al Santissima Annunziata, non sarebbe in pericolo di vita

Il luogo dove si è verificato l'incidente sul lavoro - foto di Francesco Manfuso

Il luogo dove si è verificato l'incidente sul lavoro - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un incidente sul lavoro si è verificato nelle scorse ore all’interno del piazzale di un’attività commerciale di via Cesare Battisti, dove un giovane è rimasto ferito mentre stava effettuando un intervento tecnico.

In base alle prime ricostruzioni, il lavoratore sarebbe stato impegnato su una cassetta elettrica quando, per cause in corso di accertamento, una sbarra di ferro lo avrebbe colpito alla testa, provocandogli una ferita profonda e una copiosa perdita di sangue.

Sul posto i carabinieri e lo Spesal - foto di Francesco Manfuso

I soccorsi sono stati immediati. Il personale del 118 ha prestato le prime cure sul posto e ha disposto il trasferimento all’ospedale Santissima Annunziata. Le condizioni del giovane, secondo quanto si apprende, non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti i Carabinieri di Taranto Centro, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, insieme agli ispettori dello Spesal, impegnati nelle verifiche previste in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori