Cerca

Cerca

Taranto

Schianto tra due auto: una donna ferita, indaga la Polizia locale

L’incidente all’incrocio tra via Emilia e via Abruzzo. Coinvolto anche un furgone parcheggiato. La ferita soccorsa dal 118

Schianto tra due auto: una donna ferita - foto di Francesco Manfuso

Schianto tra due auto: una donna ferita - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – Un incidente stradale si è verificato ieri, mercoledì 10 dicembre, all’incrocio tra via Emilia e via Abruzzo: due autovetture sono entrate in collisione con un urto violento che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Nell’impatto una donna è rimasta ferita ed è stata affidata alle cure degli operatori del 118, arrivati con rapidità per prestare le prime assistenze.

Secondo le prime verifiche, una delle auto coinvolte ha colpito anche un furgone parcheggiato nelle vicinanze durante le manovre successive allo scontro, aggravando il quadro dei danni. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare la viabilità, fortemente rallentata dopo l’incidente.

La dinamica resta al centro degli accertamenti delle forze dell’ordine, chiamate a stabilire con precisione le cause che hanno portato alla collisione e a definire eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori