Cerca

Cerca

Barletta

Encomio ai due operatori-eroi della Bar.S.A. che hanno salvato una donna da un’aggressione

Riconoscimento consegnato nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. De Finis: “Un esempio civico per tutta la città”

Premiati i due dipendenti-eroi della Barsa a Barletta

Premiati i due dipendenti-eroi della Barsa a Barletta

BARLETTA - Nel giorno in cui si è celebrata la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Bar.S.A. S.p.A. ha voluto rendere omaggio a due suoi dipendenti protagonisti di un intervento decisivo nella notte del 20 novembre, quando sono riusciti a sventare un’aggressione ai danni di una donna.

Secondo quanto riportato nell’encomio, i due operatori hanno agito con prontezza e coraggio, mettendo a rischio la propria incolumità pur di proteggere la vittima. Nel documento si evidenzia come abbiano mostrato “un eccezionale senso del dovere civico” e un gesto definito di “encomiabile valore umano”.

La presidente del Cda di Bar.S.A., Alessia De Finis, affiancata dai componenti Michele Presicci e Spiridione Dipaola, ha espresso un ringraziamento “profondo e sentito”, sottolineando che l’azione dei due dipendenti rappresenta un esempio per l’intera comunità barlettana, soprattutto in una ricorrenza così simbolica.

“In una situazione di pericolo – ha aggiunto De Finis – è bello che due operatori, due uomini, non si siano girati dall’altra parte”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori