Cerca

Cerca

Barletta

Una giovane aggredita in via De Nittis: due operatori Bar.S.A. intervengono e la salvano

L’episodio alle 4.15 davanti a un supermercato. La presidente de Finis ringrazia i dipendenti: “Coraggio esemplare, evitato un epilogo ben più grave”

Cresce tra i giovanissimi

Violenza - archivio

BARLETTA - Una violenta aggressione nella notte si è trasformata in un salvataggio grazie al pronto intervento di due operatori di Bar.S.A., impegnati nel servizio di raccolta della plastica. Erano circa le 4.15 quando, in via Giuseppe De Nittis, in pieno centro a Barletta, i lavoratori hanno notato una scena che li ha spinti ad agire senza esitazione.

Secondo una prima ricostruzione, i due dipendenti avrebbero visto un uomo spingere una giovane donna contro la saracinesca di un supermercato, facendola poi cadere a terra. I lavoratori sono intervenuti immediatamente, riuscendo ad allontanare l’aggressore e a mettere al sicuro la ragazza, apparsa in forte stato di shock.

La giovane, che sarebbe residente a Barletta, avrebbe successivamente sporto denuncia, anche se al momento non è arrivata una conferma ufficiale da parte delle autorità.

Sull’episodio è intervenuta la presidente del CdA di Bar.S.A., Alessia de Finis, esprimendo gratitudine per il gesto dei due dipendenti. «Desidero ringraziare personalmente i nostri operatori per il loro coraggio e per il senso civico dimostrato. Il loro intervento immediato – ha dichiarato – ha evitato conseguenze potenzialmente molto gravi. A loro va la gratitudine dell’azienda e dell’intera città».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori