Cerca

Cerca

Bari

Uffici demografici riservati alle operazioni elettorali il 24 novembre

La sede centrale di largo Fraccacreta sarà dedicata alle pratiche elettorali e ai servizi indifferibili in vista delle consultazioni per la Presidenza della Regione Puglia. Garantiti solo i servizi essenziali

La bandiera ucraina sventola a Palazzo di Città di Bari

Il Palazzo di Città di Bari

BARI – La ripartizione Servizi Demografici ha comunicato che lunedì 24 novembre 2025 gli uffici della sede centrale di largo Fraccacreta saranno impegnati esclusivamente nelle attività collegate alle procedure elettorali. La scelta si rende necessaria per assicurare il corretto svolgimento delle operazioni previste per l’elezione diretta del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Puglia.

Nel corso della giornata resteranno comunque garantiti i servizi essenziali, tra cui le dichiarazioni di nascita e di morte. Tutte le altre richieste, compreso il rilascio delle carte d’identità, saranno prese in considerazione soltanto in presenza di comprovate urgenze, per le quali sono già state predisposte apposite modifiche al calendario delle attività.

La ripartizione fa sapere che la normale apertura al pubblico degli uffici riprenderà regolarmente da martedì 25 novembre, quando torneranno operativi tutti i servizi ordinari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori