Cerca

Cerca

Brindisi

Agguato nel rione Sant’Angelo, giovane ferito alle gambe

Colpito da quattro proiettili mentre era in strada nel tardo pomeriggio. La polizia indaga per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

BRINDISI - Un giovane è stato raggiunto da quattro colpi di pistola alle gambe nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, in una zona del rione Sant’Angelo, con un possibile epicentro dell’agguato in via Giuseppe Cesare Abba. Le prime verifiche degli investigatori, basate sulle tracce di sangue trovate sul marciapiede, fanno ipotizzare che il ferito abbia percorso via Nino Bixio prima di raggiungere viale Aldo Moro.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e gli specialisti della scientifica, impegnati nei rilievi per raccogliere elementi utili alle indagini. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Perrino, dove è stato affidato ai sanitari per le cure necessarie.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le modalità dell’agguato e individuare chi abbia aperto il fuoco in pieno giorno in un quartiere particolarmente frequentato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori